Lavorazione dell'acciaio inox per l'industria

carpenteria metallica

Da più di vent'anni la Joint & Welding, specializzata nella  lavorazione  di  acciaio inox , ferro e alluminio, si occupa della realizzazione conto terzi di prodotti di carpenteria metallica.

In particolare, l'azienda è in grado di soddisfare ogni tipo di richiesta della committenza garantendo la gestione dell'intero processo produttivo che comprende la progettazione dei prototipi, l'acquisto delle lamiere metalliche, la loro trasformazione e l'assemblaggio finale delle varie componenti.

La ditta di Sedico, in provincia di Belluno, opera con successo su lamiere di qualsiasi spessore utilizzando le seguenti tecniche di lavorazione:

  • taglio laser realizzato con impianto Combinato Laser Amada LC3015 X1 con potenza da 2500 W a 4000 W;
  • piegatura con piegatrice idraulica Amada HPF 100/3 a 7 assi fornita di molteplici stampi;
  • saldatura con saldatrici Fronius FK2000, Esab, Selco, Cea ad inverter;
  • punzonatura effettuata grazie a punzonatrice combinata laser Finn Power LP6 con carico e scarico automatizzato.

lavorazione acciaio inox

Presso la sede della ditta viene lavorato su misura qualsiasi tipo di sagoma, forma o profilo destinato al settore della cosmetica, dell'occhialeria, della produzione enologica e dei grandi impianti per la ristorazione. L'azienda, che vanta clienti in tutto il Veneto, comprese le città di Rovigo, Padova, Venezia, Vicenza e Pordenone, redige preventivi gratuiti ed assicura il rispetto dei tempi di consegna prestabiliti durante la fase di consulenza iniziale, grazie alla completa informatizzazione del sistema produttivo. Per effettuare un ordine o per saperne di più, contatta subito gli uffici aziendali.


Share by: