Lavorazione delle lamiere

piegatrice metalli

Se avete bisogno di lamiere  in  acciaio  inox, rivolgetevi con fiducia all'azienda Joint & Welding. La carpenteria, con sede a Sedico, in provincia di Belluno, è specializzata nella lavorazione dei metalli e, grazie all'impiego di innovativi macchinari a controllo numerico, è in grado di eseguire sulle lastre in acciaio inossidabile operazioni di punzonatura, sagomatura, saldatura e taglio.

Piegatura dell'acciaio

Il reparto piegatura acciaio della ditta bellunese dispone di impianti di ultima generazione che garantiscono tempi brevi di esecuzione e sono in grado di raggiungere elevati standard qualitativi nella realizzazione sia di prototipi sia di grandi lotti produttivi. Più precisamente, l'azienda dispone di una piegatrice idraulica Amada HPF 100/3 a 7 assi dotata di ampio parco stampi e di varie piegatrici Mecos Syncro che consentono di operare su lastre lunghe da 1250 mm a 4000 mm e pesanti da 30 a 200 tonnellate.

 

Semilavorati per l'industria

piegatura metalli

Grazie all'esperienza maturata nel settore dell'acciaio inossidabile, la ditta è in grado di soddisfare ogni tipo di richiesta proveniente dai clienti del settore enologico, dell'industria del freddo e di quella dell'occhiale. In particolare, l'azienda, che opera su tutto il territorio nazionale, è specializzata nella realizzazione di espositori in acciaio che vengono utilizzati dalle realtà della cosmetica e dei medicinali. La ditta, che opera con successo anche a Treviso, Vicenza, Verona, Venezia e Pordenone, garantisce il rispetto delle tempistiche di consegna e redige preventivi gratuiti.


Share by: