Calandratura delle lamiere metalliche

macchina per calandratura metalli

Una delle tecniche utilizzate dall'azienda Joint & Welding, che da oltre vent'anni si occupa della lavorazione dell'acciaio inox, del ferro e dell'alluminio, per imprimere una forma su di una superficie metallica è quella della calandratura. Questo tipo di attività di carpenteria prevede l'impiego di un rullo ad assi paralleli che crea una pressione su di una lamina in metallo e ne permette la curvatura.

La ditta di Sedico, in provincia di Belluno, dispone dei più moderni impianti di calandratura a controllo numerico presenti sul mercato. In particolare, presso la sede aziendale sono presenti calandre e calandre cesoia, in grado di deformare lastre di spessori variabili. La Joint and Welding fornisce il servizio di calandratura metalli non solo ad aziende della provincia di Belluno, ma anche di Verona, Venezia, Vicenza, Padova, Rovigo e Pordenone.


produzione semilavorati

Grazie all'utilizzo di questi macchinari di ultima generazione e all'esperienza tecnica del proprio staff, la carpenteria bellunese garantisce ai propri committenti la realizzazione su disegno di qualsiasi tipo di semilavorato in metallo destinato al settore industriale. Per richiedere un preventivo o per sottoporre ai progettisti della ditta il prototipo di un componente da sviluppare e produrre, contatta subito gli uffici aziendali.

SPECIALE MACCHINARIO

Calandra lg 4 rulli a controllo numerico 3000 per 8

con possibilità di fare anche forme diverse dal cilindro es. elissi ovali, quadrati, spirali, ecc..


Share by: